CONDIZIONI DA SODDISFARE

Avere almeno 18 anni.
Avere una fonte di reddito mensile minima di 500 euro.
Essere di buon carattere onora un impegno.
Essere di buon carattere per un impegno.

Documenti da fornire

* Documenti d'identità digitalizzati.
* Copia di un estratto conto (RIB) o di un estratto conto (PIR).
* L'ultima bolletta elettrica o qualsiasi altro documento equivalente che possa giustificare il tuo indirizzo.
* Ultimo rapporto sul salario o qualsiasi altro documento che possa giustificare il tuo reddito mensile.

Tasso d'interesse

TEG annuale che varia dall'1,75% al ​​3%, a seconda dell'importo richiesto e della durata del rimborso, senza spese amministrative.

Durée du prêt

La durata del prestito non può superare i 30 anni.

Tarifas mensuales

Iniziano tra 60 (2 mesi) e 90 (3 mesi) giorni dal giorno in cui il mutuatario riceve l'intero importo del suo prestito.

Dejar de pagar o diferir los pagos mensuales.

Per studiare la possibilità di posticipare una scadenza, contattaci telefonicamente o tramite il modulo di contatto disponibile sul nostro sito. Il differimento genera interesse al tasso corrente, il premio ai fini della garanzia del credito sarà calcolato se l'assicurazione è stata sottoscritta. Puoi richiedere di posticipare uno o due termini all'anno e beneficiare di un "rimborso". È necessario registrarsi sette giorni prima della prossima scadenza. Questa interruzione del pagamento sarà concessa a condizione che, al momento della richiesta di differimento, il credito revolving non presenti pagamenti non pagati o scaduti, non sia coperto da assicurazione e non abbia beneficiato di un differimento nei 2 mesi precedenti

Rimborso anticipato

Se hai un credito rotativo o un prestito personale, puoi pagare tutto o parte dell'importo dovuto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi. Se lavori per un professionista, un apprendistato o anche un contratto a tempo determinato, possiamo aiutarti.

Prestito e contratto assicurativo.

Il mutuatario deve firmare un contratto di prestito e un certificato di assicurazione del credito. L'assicurazione copre in caso di decesso, perdita totale e irreversibile di autonomia, totale incapacità al lavoro a causa di malattia o infortunio (n. 0081 FACL) e perdita del rapporto di lavoro dopo il licenziamento.